Welcome
Login / Register
w8ctkyx776
  • 0 videos
  • 2 playlists
Mario Dini, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed fisica, di dare informazioni chiare ed esaurienti a tutti coloro che desiderano sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica ad un trattamento di medicina estetica. Secondo statiste ufficiali, ogni anno in It...

Videos from w8ctkyx776

    Sorry, there are no videos to show.

About

Mario Dini, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed fisica, di dare informazioni chiare ed esaurienti a tutti coloro che desiderano sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica ad un trattamento di medicina estetica. Secondo statiste ufficiali, ogni anno in Italia si eseguono circa 6. 500 interventi di chirurgia plastico/ricostruttiva/estetica, una cifra notevole che è indice di come la popolazione non è appropriata in grado di convivere con il proprio aspetto così come la natura lo ha donato.

Dato che la chirurgia estetica e la chirurgia plastica hanno obiettivi di pratica distinti costruiti attorno per un serie di procedure specifiche, ne consegue il quale il procedimento di formazione e certificazione per un chirurgo estetico sarà parecchio diverso da quello di un chirurgo plastico. Sia la chirurgia estetica quale la chirurgia plastica riguardano il miglioramento del corpo di un paziente, ciononostante le filosofie generali quale guidano la formazione, la ricerca e gli obiettivi per gli effetti dei pazienti sono differenti.

Social links

Playlists

Loading... Loading...
RSS